• Modello: Nike 001903
  • Air jordan xx8 se mardi gras russell westbrook pe court viola/nero-flash lime-nuovo verde,nike dealer locator,nike italia contatti,confortevole

Air jordan xx8 se mardi gras russell westbrook pe court viola/nero-flash lime-nuovo verde,nike dealer locator,nike italia contatti,confortevole_checkout

nike pantaloni fitness Nike Uomo Nike air jordan Air jordan xx8 se , Air jordan xx8 se mardi gras russell westbrook pe court viola/nero-flash lime-nuovo verde,nike dealer locator,nike italia contatti,confortevole canotte nike jordan,outlet Italia online

reattività esplosiva per i salti

la scarpa da basket air jordan xxx - uomo offre una calzata reattiva in campo ed è caratterizzata da una leggera tomaia in jacquard in pezzo unico con tecnologia flyknit integrata. l'unità nike zoom air nell'avampiede offre un'ammortizzazione reattiva e a basso profilo mentre l'innovativo design della punta protegge da impatti e abrasioni.

• tomaia in jacquard senza cuciture con tecnologia flyknit integrata per calzata aderente, leggerezza e resistenza.
  • unità nike zoom air nell'avampiede per un'ammortizzazione reattiva e a basso profilo
  • tecnologia flightspeed per ottimizzare il ritorno di energia dell'unità nike zoom
  • punta realizzata con tecnologia lenticolare per un comfort traspirante e la massima resistenza alle abrasioni

• dettagli prodotto