• Modello: Nike 001751
  • Donna nike air jordan 4 retro nero rosa,nike haters gonna hate,nike calcio bambino,Spaccio online

Donna nike air jordan 4 retro nero rosa,nike haters gonna hate,nike calcio bambino,Spaccio online_checkout

nike saldi outlet Nike Donna Nike air jordan donna Donna air jordan 4 , Donna nike air jordan 4 retro nero rosa,nike haters gonna hate,nike calcio bambino,Spaccio online nike jeans italia online,2017 Nuovo

esclusivo look retrò

la scarpa air jordan 4 retro premium - donna rende omaggio all'originale aj iv con pelle pieno fiore e gli esclusivi occhielli contenitivi per lacci che ne hanno definito l'iconico appeal. la doppia unità air-sole e la gomma con motivo a spina di pesce offrono un'ammortizzazione leggera e una trazione resistente.

• tomaia in pelle pieno fiore per garantire comfort e resistenza
  • occhielli per lacci in plastica per il giusto sostegno e allacciatura ad ampiezza variabile per una calzata personalizzata
  • intersuola in pu con unità air-sole nel tallone e nell'avampiede per un'ammortizzazione morbida e leggera
  • suola in gomma con motivo a spina di pesce per resistenza e trazione multidirezionale