• Gore Running Air Windstopper Active Shell Vest Smanicati Nero Abbigliamento donna,Gore berretti,vendita on-line
  • Gore Running Mythos 2.0 Windstopper Soft Shell Light Vest Smanicati Nero Abbigliamento donna,gore top movies,nuovi prodotti Promozione
  • Gore Running Sunlight Windstopper Vest Smanicati Blu Abbigliamento donna,gore guanti ciclismo,Comprare Online
  • Gore Running Mythos 2.0 Windstopper Soft Shell Light Vest Smanicati Rosa Abbigliamento donna,gore cycling underwear,piacevole
  • Gore Running Air Wndstopper Active Shell Vest Smanicati Rosso Abbigliamento donna,gore topculturism,vendita outlet

Gore Running Sunlight 3.0 Wind Stopped As Vest Smanicati Blu Abbigliamento donna,t shirt gore infamous,originali online_checkout

gore top anime Gore Abbigliamento donna Smanicati , Gore Running Sunlight 3.0 Wind Stopped As Vest Smanicati Blu Abbigliamento donna,t shirt gore infamous,originali online gore bike wear underwear,outlet

La moda incontra la performance. Aderente gilet da corsa alla moda WINDSTOPPER® per runner ambiziose che amano curare lo stile e i dettagli.

- 2 tasche anteriori con zip
- Circonferenza della vita regolabile tramite coulisse elasticizzata con blocco
- Piping riflettente sul retro
- Fodera in rete
- Ventilazione sul dietro
- Logo riflettente anteriore e posteriore
- Tasca multimediale con uscita cavi

- Esterno In Shell: 100% Poliestere
- Fodera: 100% Poliestere
- Peso: 150g

- Lavare in lavatrice con acqua fredda.
- Lavare a secco con qualsiasi solvente eccetto il tricloroetilene.

- WINDSTOPPER® Active Shell: I tessuti WINDSTOPPER® Active Shell sono i più leggeri e compatti, offrono protezione totale dal vento, massima traspirabilità e resistenza allacqua. WINDSTOPPER® Active Shell ti tiene comodo, migliorando le tue performance durante attività altamente aerobiche.

- Senza la membrana WINDSTOPPER™: le aree blu mostrano che i normali materiali non possono bloccare il vento. Sebbene la temperatura esterna rimanga invariata, presto il soggetto inizia a sentire freddo. Questo è l’effetto windchill.

- Con la membrana WINDSTOPPER™: le aree rosse mostrano che il materiale WINDSTOPPER® è in grado di bloccare il vento. Il soggetto rimane al caldo e può mantenere invariato il livello di attività fi sica.

- WINDSTOPPER® products: Vantaggio misurabile: frequenza cardiaca ridotta Da un confronto diretto con altri materiali è emerso che durante le fasi più intense dellattività fisica, ad esempio durante una pedalata in salita, la frequenza cardiaca di un atleta risulta fino a otto battiti al minuto inferiore con un capo WINDSTOPPER® rispetto a quando indossa tessuti meno traspiranti.

Se sei interessato a Gore Running Sunlight 3.0 Wind Stopped As Vest, scopri anche altri prodotti per corsa e triathlon correlati a Gore Running nel reparto di Abbigliamento donna e catalogo Smanicati. Inoltre, acquistando su Gore Running Più economico VENEZIA, il tuo negozio di corsa e triathlon online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Colore: Blu
Gore Running - Abbigliamento donna - Smanicati,Colore: blu