• Gore Running Mythos 2.0 Windstopper Soft Shell Light Vest Smanicati Nero Abbigliamento donna,gore top movies,nuovi prodotti Promozione
  • Gore Running Mythos 2.0 Windstopper Soft Shell Light Vest Smanicati Blu Abbigliamento donna alta Sconto,guanti gore tex alpinismo,perfetto
  • Gore Running Essential Windstopper Vest Smanicati Rosa Abbigliamento donna,guanti gore tex mtb,sito officia
  • Gore Running Sunlight 3.0 Wind Stopped As Vest Smanicati Blu Abbigliamento donna,t shirt gore infamous,originali online
  • Gore Running Essential Windstopper Vest Smanicati Blu Abbigliamento donna,gore tshirts,modelli

Gore Running Sunlight 3.0 Wind Stopped As Vest Smanicati Verde Abbigliamento donna,gore sports gear,in voga_checkout

guanti gore tex mtb Gore Abbigliamento donna Smanicati , Gore Running Sunlight 3.0 Wind Stopped As Vest Smanicati Verde Abbigliamento donna,gore sports gear,in voga promo gore bike,outlet online

La moda incontra la performance. Aderente gilet da corsa alla moda WINDSTOPPER® per runner ambiziose che amano curare lo stile e i dettagli.

- 2 tasche anteriori con zip
- Circonferenza della vita regolabile tramite coulisse elasticizzata con blocco
- Piping riflettente sul retro
- Fodera in rete
- Ventilazione sul dietro
- Logo riflettente anteriore e posteriore
- Tasca multimediale con uscita cavi

- Esterno In Shell: 100% Poliestere
- Fodera: 100% Poliestere
- Peso: 150g

- Lavare in lavatrice con acqua fredda.
- Lavare a secco con qualsiasi solvente eccetto il tricloroetilene.

- WINDSTOPPER® Active Shell: I tessuti WINDSTOPPER® Active Shell sono i più leggeri e compatti, offrono protezione totale dal vento, massima traspirabilità e resistenza allacqua. WINDSTOPPER® Active Shell ti tiene comodo, migliorando le tue performance durante attività altamente aerobiche.

- Senza la membrana WINDSTOPPER™: le aree blu mostrano che i normali materiali non possono bloccare il vento. Sebbene la temperatura esterna rimanga invariata, presto il soggetto inizia a sentire freddo. Questo è l’effetto windchill.

- Con la membrana WINDSTOPPER™: le aree rosse mostrano che il materiale WINDSTOPPER® è in grado di bloccare il vento. Il soggetto rimane al caldo e può mantenere invariato il livello di attività fi sica.

- WINDSTOPPER® products: Vantaggio misurabile: frequenza cardiaca ridotta Da un confronto diretto con altri materiali è emerso che durante le fasi più intense dellattività fisica, ad esempio durante una pedalata in salita, la frequenza cardiaca di un atleta risulta fino a otto battiti al minuto inferiore con un capo WINDSTOPPER® rispetto a quando indossa tessuti meno traspiranti.

Ordina adesso il tuo Gore Running Sunlight 3.0 Wind Stopped As Vest e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per Gore Running Sunlight 3.0 Wind Stopped As Vest, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, Gore Running Sunlight 3.0 Wind Stopped As Vest è presente in stock e il prezzo è . Con la nostra varietà di articoli di Smanicati, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Colore: Verde
Gore Running - Abbigliamento donna - Smanicati,Colore: verde