• Gore Running Sunlight Socks Calzini Bianco Abbigliamento donna,gore running wear giacca a vento mythos 0,alta Sconto

Gore Running Sunlight Socks Calzini Bianco Abbigliamento donna,gore running wear giacca a vento mythos 0,alta Sconto_checkout

gore running shirts Gore Abbigliamento donna Calzini , Gore Running Sunlight Socks Calzini Bianco Abbigliamento donna,gore running wear giacca a vento mythos 0,alta Sconto gross gore t shirt,nuovi arrivi

Al femminile: queste calze da corsa corte sono dotate di unimbottitura extra, cuciture antifrizione e tessuto traspirante.

- Costruzione anatomica piede destro-sinistro

- Struttura principale realizzata con Polymide e rete di LYCRA per la massima traspirabilità e comfort del piede

- Cucitura super piatta zero-frizione con doppio rimaglio interno ed esterno

- Tessuto elastico antitorsione sullarco del piede per una tenuta extra con maglia allungabile progressivamente

- Cavigliera anti-stress in LYCRA

- Materiali: 78% POLIAMMIDE, 13% ELASTAN (LYCRA), 9% POLIAMMIDE (TACTEL)

Prodotti raffreddanti e traspiranti

Il corpo offre le performance migliori quando si trova a una temperatura di 37°C. La microfibra è essenziale per una gestione equilibrata della temperatura, mantenendola costante.

I prodotti in microfibra sono più traspiranti delle migliori fibre naturali e offrono eccellenti proprietà di termoregolazione, che si adattano perfettamente al loro utilizzo finale.

Lelevato livello di elasticità e le caratteristiche di asciugatura rapida della microfibra sono una garanzia, e si uniscono a taglio perfetto e vestibilità eccellente dei capi. Inoltre, la microfibra è molto resistente, durevole e facile da mantenere.

Non aspettare altro tempo e acquista Gore Running Sunlight Socks. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Gore Running Sunlight Socks, puoi metterti in contatto con Gore Running Best seller VENEZIA attraverso la nostra pagina dei contatti. Gore Running Best seller VENEZIA offre una collezione esclusiva di Abbigliamento donna per corsa e triathlon e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Abbigliamento donna farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Calzini.

Colore: Bianco
Gore Running - Abbigliamento donna - Calzini,Colore: bianco