• Gore Running Vest Air Windstopper Active Shell Smanicati Viola Abbigliamento donna,gore running underwear,estivi 2017
  • Gore Running Sunlight Windstopper Vest Smanicati Grigio Abbigliamento donna,gore t shirt,outlet
  • Gore Running Mythos 2.0 Windstopper Soft Shell Light Vest Smanicati Rosa Abbigliamento donna,gore cycling underwear,piacevole
  • Gore Running Mythos 2.0 Windstopper Soft Shell Light Vest Smanicati Blu Abbigliamento donna,gore tex surround,roma
  • Gore Running Air Wind Stopped As Vest Smanicati Nero Abbigliamento donna,Gore gore running wear,Collezione Autunno

Gore Running Vest Air Windstopper Active Shell Smanicati Viola Abbigliamento donna,gore running underwear,estivi 2017_checkout

Gore pantaloni aderenti Gore Abbigliamento donna Smanicati , Gore Running Vest Air Windstopper Active Shell Smanicati Viola Abbigliamento donna,gore running underwear,estivi 2017 Gore maglie per lallenamento,sconti

Gilet dal tagliio femminile, antivento, realizzato nel leggero tessuto WINDSTOPPER® Active Shell. Con il collo alto, il taglio leggermente allungato, aperture di aerazione e due tasche é il complemento ideale per allenarsi nelle giornate più fresche.

- 2 tasche frontali con cerniera
- Piping catarifrangente anteriore, posteriore e laterale
- Circonferenza della vita regolabile tramite coulisse elasticizzata con blocco
- Zip frontale a doppio cursore
- Alloggio cerniera
- Aperture di ventilazione laterali
- Collo alto con fodera in fleece
- logo riflettente posteriore

- Esterno In Shell: 100% Poliestere

- Lavare in lavatrice con acqua fredda.
- Lavare a secco con qualsiasi solvente eccetto il tricloroetilene.

- WINDSTOPPER® Active Shell: I tessuti WINDSTOPPER® Active Shell sono i più leggeri e compatti, offrono protezione totale dal vento, massima traspirabilità e resistenza allacqua. WINDSTOPPER® Active Shell ti tiene comodo, migliorando le tue performance durante attività altamente aerobiche.

- Senza la membrana WINDSTOPPER™: le aree blu mostrano che i normali materiali non possono bloccare il vento. Sebbene la temperatura esterna rimanga invariata, presto il soggetto inizia a sentire freddo. Questo è l’effetto windchill.

- Con la membrana WINDSTOPPER™:le aree rosse mostrano che il materiale WINDSTOPPER® è in grado di bloccare il vento. Il soggetto rimane al caldo e può mantenere invariato il livello di attività fi sica.

- WINDSTOPPER® products: Vantaggio misurabile: frequenza cardiaca ridotta Da un confronto diretto con altri materiali è emerso che durante le fasi più intense dellattività fisica, ad esempio durante una pedalata in salita, la frequenza cardiaca di un atleta risulta fino a otto battiti al minuto inferiore con un capo WINDSTOPPER® rispetto a quando indossa tessuti meno traspiranti.

Gore Running Vest Air Windstopper Active Shell ha la garanzia ufficiale di qualità Gore Running. Come venditore ufficiale di Gore Running, tutti i nostri prodotti per corsa e triathlon offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su Gore Running Originale autentica licenza VENEZIA siamo impegnati a selezionare prodotti di Abbigliamento donna di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Smanicati per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Colore: Viola
Gore Running - Abbigliamento donna - Smanicati,Colore: viola