• Gore Running Essential Windstopper Vest Smanicati Blu Abbigliamento donna,gore tshirts,modelli
  • Gore Running Sunlight Windstopper Vest Smanicati Grigio Abbigliamento donna,gore t shirt,outlet
  • Gore Running Air Wndstopper Active Shell Vest Smanicati Rosso Abbigliamento donna,gore topculturism,vendita outlet
  • Gore Running Mythos 2.0 Windstopper Soft Shell Light Vest Smanicati Blu Abbigliamento donna,gore tex surround,roma
  • Gore Running Mythos 2.0 Windstopper Soft Shell Light Vest Smanicati Nero Abbigliamento donna,gore top movies,nuovi prodotti Promozione

Gore Running Vest Mythos 2.0 Windstopper Soft Shell Light Smanicati Giallo Nero Abbigliamento donna,Gore berretti,in Italia_checkout

gross gore t shirt Gore Abbigliamento donna Smanicati , Gore Running Vest Mythos 2.0 Windstopper Soft Shell Light Smanicati Giallo Nero Abbigliamento donna,Gore berretti,in Italia gore windstopper underwear,rivenditori

Leggero e caldo, Questo gilet in GORE® WINDSTOPPER®, per la runner esperta, è stato realizzato con una vestibilià aderente. Numerosi dettagli riflettenti garantiscono di essere visibili in condizioni di scarsa illuminazione.

- 2 tasche anteriori con zip
- Prodotti GORE® WINDSTOPPER® morbidi e versatili: impermeabili al vento, resistenti all’acqua e altamente traspiranti
- Stampa catarifrangente sui lati
- Fondo regolabile con una sola mano grazie al ferma-coulisse nelle tasche
- Cerniera sul davanti con linguetta di fissaggio
- Collo alto con fodera in fleece
- Logo riflettente anteriore e posteriore
- Tasca multimediale con uscita cavi

- ESTERNO IN SHELL: 100% POLIESTERE
- INTERNO IN SHELL, 100% POLIESTERE

- Lavare in lavatrice a temperature medie.
- Non lavare a secco.

- PRODOTTI GORE® WINDSTOPPER® : L’abbigliamento realizzato con i laminati GORE® WINDSTOPPER® è completamente antivento e offre massima traspirabilità per farti stare comodo in caso di vento e freddo. La membrana completamente antivento, ma estremamente traspirante, impedisce al vento di penetrare e consente al vapore di fuoriuscire. Questa combinazione di protezione e traspirabilità minimizza il raffreddamento causato dal vento, riducendo il rischio di surriscaldamento durante l’attività. Un trattamento di lunga durata applicato sul tessuto esterno (DWR*) offre ulteriore idrorepellenza. I prodotti GORE® WINDSTOPPER® sono disponibili per un’ampia gamma di utilizzi, dai gusci leggeri a capi con diversi livelli di resistenza all’abrasione, comfort termico, stretch e comfort sulla pelle.

Con Gore Running Vest Mythos 2.0 Windstopper Soft Shell Light, si garantisce la migliore attrezzatura corsa e triathlon. Inoltre, su Gore Running correre per l'acquisto VENEZIA puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per corsa e triathlon e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Gore Running. Il nostro team di esperti in corsa e triathlon condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Abbigliamento donna più vantaggiosa ogni volta.

Colore: Giallo ,Nero
Gore Running - Abbigliamento donna - Smanicati,Colore: giallo,Colore: nero