• Modello: Marmot 00132
  • Marmot Rom Giacche soft shell Abbigliamento uomo,catalogo marmot italiano,outlet online
  • Marmot Ether DriClime Giacche soft shell Abbigliamento uomo Spaccio,marmot everest suit,alta qualità
  • Marmot Leadville Giacche soft shell Abbigliamento uomo negozio online,rivenditori marmot milano,carino
  • Marmot Estes Giacche soft shell Abbigliamento uomo europa,marmot alpinist jacket,Spaccio online
  • Marmot Ether DriClime Giacche soft shell Abbigliamento uomo modelli,giacca marmot spire,confortevole

Marmot Estes Giacche soft shell Abbigliamento uomo europa,marmot alpinist jacket,Spaccio online_checkout

marmot alpinist jacket Marmot Abbigliamento uomo Giacche soft shell , Marmot Estes Giacche soft shell Abbigliamento uomo europa,marmot alpinist jacket,Spaccio online marmot expedition suit,boutique

Protezione per il vostro vicino alle avventure di casa: la giacca Estes è realizzato con Marmot M3 soft shell? il più traspirante di Marmot soft shell proprietario per attività ad alto rendimento.
Un solido strato resistente all`acqua, la giacca Estes ha Angelo Ala Movimento, strategicamente posizionati tasche Pack, e un orlo e polsini regolabili.
Caratteristiche:
Marmot M3 Softshell
Idrorepellente e traspirante
Cerniera tasca sul petto
Interna con zip Tasca con Media Port
Specifiche tecniche:
Materiali principali:
Softshell doppio tessuto 90% Poliestere
10% Elastam Stretch 7,0 oz / m
Fit: Regular Fit
Peso: 1kg 2,3 once (518.8g)
M3:
M3 Softshells sono le giacche softshell più traspirante della collezione, migliore per alte attività aerobiche nelle aride, condizioni più miti.
Lavare e cura:
Perché incoraggiamo cura del nostro abbigliamento e attrezzatura?
Perché avete investito in (o sta pensando di investire in) uno dei pezzi più tecnicamente avanzati di abbigliamento o attrezzature youll mai proprio e vogliamo essere sicuri di avere le informazioni necessarie per la protezione e la cura per il vostro acquisto. La cura adeguata assicura potrete ottimizzare le prestazioni del prodotto Marmot e massimizzare la durata.
Abbigliamento Care:
Lavaggio Warm
Lavare Con Colori Simili
Polvere detergente
Nessun ammorbidenti
Non Stirare
Candeggina
O Dry Clean
Tumble Dry Low
Chiudere tutti i fermi

Acquista il tuo Marmot Estes al minor prezzo! Il nostro negozio online per corsa e triathlon, Marmot genuino Roma fa avverare i tuoi sogni! Trova Abbigliamento uomo a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Marmot Estes. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di corsa e triathlon a prezzi scontati favolosi!

Marmot - Abbigliamento uomo - Giacche soft shell