• Marmot Lightstream Jacket Giacche soft shell Abbigliamento uomo,marmot gilet Vendita,il più alla moda
  • Marmot Ether DriClime Giacche soft shell Abbigliamento uomo modelli,giacca marmot spire,confortevole
  • Marmot Shield Giacche soft shell Abbigliamento uomo,marmot gore tex ski jacket,saldi invernali
  • Marmot Air Lite Jacket Giacche soft shell Abbigliamento uomo,marmot abbigliamento,carino
  • Marmot Leadville Giacche soft shell Abbigliamento uomo negozio online,rivenditori marmot milano,carino

Marmot Estes Giacche soft shell Abbigliamento uomo sconti,marmot suit 8000m,originali online_checkout

marmot variant jacket italia Marmot Abbigliamento uomo Giacche soft shell , Marmot Estes Giacche soft shell Abbigliamento uomo sconti,marmot suit 8000m,originali online marmot variant gilet,moda

Protezione per il vostro vicino alle avventure di casa: la giacca Estes è realizzato con Marmot M3 soft shell - la più traspirante di marmotta soft shell di proprietà per le attività ad alto rendimento. Uno strato resistente all`acqua solido, la giacca Estes ha Angelo Ala Movimento ™, in posizione strategica pacchetto tasche ™, e un orlo e polsini regolabili.
Marmot M3 Softshell
Idrorepellente e traspirante
Confezione tasche ™
Tasca con zip petto
Polsini asimmetrici con regolazione VELCRO®
Interna con zip tasca con Media Port
Elastica con cordino Hem
Angelo, Ala, Movimento ™
Specifiche tecniche:
Materiali principali: Softshell doppio tessuto 90% poliestere, 10% Elastam Elasticizzato 7,0 oz / km
Centro Lunghezza posteriore (base del collo alla parte inferiore del bordo): 29.25in
M3:
M3 Softshell sono le giacche softshell traspirante più della collezione, migliore per alte attività aerobiche di asciutto, il più miti condizioni.
Wash & Care:
Perché incoraggiamo cura del nostro abbigliamento e gli attrezzi?
Perché avete investito in (o stanno pensando di investire in) uno dei pezzi più tecnicamente avanzati di abbigliamento o attrezzature youll mai proprio e vogliamo essere sicuri di avere le informazioni necessarie per la protezione e la cura per il vostro acquisto. La cura adeguata assicura si ottimizzare le prestazioni del prodotto Marmotta e massimizzare la durata.
Abbigliamento Care:
Lavabile in lavatrice caldo
il detersivo in polvere
Nessun ammorbidenti
Non stirare
Non usare la candeggina
Non lavare a secco
Tumble basso asciutto
Chiudere tutti i dispositivi di fissaggio

Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Abbigliamento uomo di Marmot, hai trovato il posto giusto su Marmot Vendere in perdita Roma. Su Marmot Vendere in perdita Roma lavoriamo sempre con le migliori marche, come Marmot, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di corsa e triathlon, come Marmot Estes. Fai il tuo ordine e ricevi Marmot Estes il più velocemente possibile.

Marmot - Abbigliamento uomo - Giacche soft shell