Marmot Estes Giacche soft shell Abbigliamento uomo,marmot gonne,accessori moda

• Modello: Marmot 00131
  • Marmot Air Lite Jacket Giacche soft shell Abbigliamento uomo,marmot abbigliamento,carino
  • Marmot Ether DriClime Hoody Giacche soft shell Abbigliamento uomo Negozi,marmot 8000 meter suit,sito outlet
  • Marmot Leadville Giacche soft shell Abbigliamento uomo vendita online Italia,pantaloni marmot pro tour,design originale
  • Marmot Ether DriClime Giacche soft shell Abbigliamento uomo Spaccio,marmot everest suit,alta qualità
  • Marmot Lightstream Jacket Giacche soft shell Abbigliamento uomo lussuoso,marmot maglioni,prezzo d'occasione

Marmot Estes Giacche soft shell Abbigliamento uomo,marmot gonne,accessori moda_checkout

marmot pantaloni sci Marmot Abbigliamento uomo Giacche soft shell , Marmot Estes Giacche soft shell Abbigliamento uomo,marmot gonne,accessori moda marmot 8000m suit sale,scontati

Protezione per il vostro vicino alle avventure di casa: la giacca Estes è realizzato con Marmot M3 soft shell - la più traspirante di marmotta soft shell di proprietà per le attività ad alto rendimento.
Uno strato resistente all`acqua solido, la giacca Estes ha angelo di movimento, tasche confezione in posizione strategica, e un orlo e polsini regolabili.
Caratteristiche:
Marmot M3 Softshell
Idrorepellente e traspirante
Tasca con zip petto
Interna con zip tasca con Media Port
specifiche tecniche:
Materiali principali:
Softshell doppio tessuto 90% poliestere
10% Elastam Elasticizzato 7,0 oz / km
Fit: Regular Fit
Peso: 1kg 2,3 once (518.8g)
M3:
M3 Softshell sono le giacche softshell traspirante più della collezione, migliore per alte attività aerobiche di asciutto, il più miti condizioni.
Lavare e cura:
Perché incoraggiamo cura del nostro abbigliamento e gli attrezzi?
Perché avete investito in (o stanno pensando di investire in) uno dei pezzi più tecnicamente avanzati di abbigliamento o attrezzature youll mai proprio e vogliamo essere sicuri di avere le informazioni necessarie per la protezione e la cura per il vostro acquisto. La cura adeguata assicura si ottimizzare le prestazioni del prodotto Marmotta e massimizzare la durata.
Abbigliamento Care:
Lavatrice caldo
Lavare con colori simili
Detergente in polvere
Nessun ammorbidenti
Non stirare
Candeggiare
O lavare a secco
Tumble Dry Low
Chiudere tutti i fermi

Trai vantaggio dalle nostre offerte per Marmot Estes. Sul nostro negozio di corsa e triathlon online, su Marmot agenzia esclusiva Roma abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per corsa e triathlon. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie corsa e triathlon e trovare i prodotti della marca Marmot al miglior prezzo.

Marmot - Abbigliamento uomo - Giacche soft shell

Marmot Estes Giacche soft shell Abbigliamento uomo,marmot gonne,accessori moda