• Modello: Marmot 00134
  • Marmot Estes Hoody Giacche soft shell Abbigliamento uomo,marmot driclime gilet,offerte speciali
  • Marmot Ether DriClime Giacche soft shell Abbigliamento uomo,marmot suit 8000m,sconto
  • Marmot Castleton Component Giacche soft shell Abbigliamento uomo,marmot jeans pipeline,attrarre
  • Marmot Shield Giacche soft shell Abbigliamento uomo,marmot gore tex ski jacket,saldi invernali
  • Marmot Ether DriClime Giacche soft shell Abbigliamento uomo Spaccio,marmot everest suit,alta qualità

Marmot Estes Hoody Giacche soft shell Abbigliamento uomo,marmot driclime gilet,offerte speciali_checkout

outlet marmot milano Marmot Abbigliamento uomo Giacche soft shell , Marmot Estes Hoody Giacche soft shell Abbigliamento uomo,marmot driclime gilet,offerte speciali giacca marmot minimalist,fabbrica diretta

L`certo traspirabilità del Estes Felpa con cappuccio rende questa softshell società affidabile elastico resistente all`acqua sul bootpack nella miniera d`oro bouldering di Rocky Mountain National Park.
Il design ascellare mantiene la felpa con cappuccio da guida su; un allegato, cappuccio regolabile aggiunge uno strato opzionale di protezione durante le piogge pomeridiane. Accedere facilmente alle tasche laterali rialzate senza togliersi il tuo pacco.
Caratteristiche:
- Marmot M3 Softshell,
- Water Repellent e traspirante,
- Allegato Cappuccio regolabile con cordone periferico,
- Zip tasca sul petto,
- Interna con zip tasca con Media Port,
- Draw cavo elastico Hem
Specifiche tecniche:
Materiali Principali
- Softshell doppio tessuto 90% Poliestere, 10% Elastam Stretch 7,0 oz / m
Centro Lunghezza posteriore (base del collo alla parte inferiore del bordo)
- 29in
Adattarsi
- Regular Fit
Peso
- 1 £ 4,3 once (575.5g)
M3
M3 Softshell sono i softshell più traspirante della collezione, migliore per alte attività aerobiche di asciugacapelli, condizioni più miti.

Stai cercando materiali di Marmot e in particolar modo di Marmot Estes Hoody? Su Marmot promozione Roma puoi trovare un elenco completo di prodotti di Abbigliamento uomo e accessori per corsa e triathlon. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online Marmot promozione Roma. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di corsa e triathlon speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Marmot - Abbigliamento uomo - Giacche soft shell