• Marmot Lana L/S T-shirts termiche Abbigliamento ragazzi,marmot alpinist jacket hybrid,rivenditori Milano

Marmot Lana L/S T-shirts termiche Abbigliamento ragazzi,marmot alpinist jacket hybrid,rivenditori Milano_checkout

marmot variant jacket italia Marmot Abbigliamento ragazzi T-shirts termiche , Marmot Lana L/S T-shirts termiche Abbigliamento ragazzi,marmot alpinist jacket hybrid,rivenditori Milano marmot alpinist jacket buy,acquisto

Non importa ciò che shes di apprendimento, e non importa ciò che shes facendo, la sua importante avere una buona base. Inizia con le basi: la Lana Crew ha un tessuto a maglia prestazioni e favoloso in forma che inizia il suo sistema di stratificazione del tempo freddo con il piede destro.
Knit tessuto confortevole, traspirante, Prestazioni e leggerezza
Asciugatura rapida e che la migrazione
Cuciture piatte per Locked Aggiunto Comfort
Tag libero Scollo
Girocollo
Specifiche tecniche:
Materiali principali: 84% Poliestere, 16% Elastam Jersey 4,5 oz / km

Sei interessato a Marmot Lana L/S? Al momento, il prodotto è presente in stock su Marmot Comprare FIRENZE, il tuo negozio di corsa e triathlon online. Su Marmot Comprare FIRENZE puoi trovare più prodotti di corsa e triathlon della marca Marmot. Non aspettare ancora e godi di Marmot Lana L/S con solamente pochi click. Scopri adesso su Marmot Comprare FIRENZE la vasta gamma di supporti di corsa e triathlon.

Marmot - Abbigliamento ragazzi - T-shirts termiche