• Modello: Nike 002109
  • Uomo nike air max 90 ultra moire tutti nero,nike deadstock scarpa,nike deal Vendita city,shop Italia
  • Uomo nike air max 90 ultra moire platino puro/bianca,nike jeans scarpa,nike blazer mid,sito officia
  • Uomo/donna nike air max 90 leather true bianca,nike advert belly's gonna get ya,canotte nike scontate,outlet shop online
  • Uomo/donna scarpa nike air max 90 classico tutti rosso,nike italia,nike haters gonna hate shirt,Sito Ufficiale
  • Uomo/donna scarpa nike air max 90 tutti blu,nike dealer,nike italia,sito ufficiale outlet

Uomo nike air max 90 ultra moire tutti nero,nike deadstock scarpa,nike deal Vendita city,shop Italia_checkout

nike gonna tennis Nike Uomo Nike air max Air max 90 uomo , Uomo nike air max 90 ultra moire tutti nero,nike deadstock scarpa,nike deal Vendita city,shop Italia nike calcio hypervenom,saldi estivi

un'icona raffinata

la scarpa nike air max 90 ultra moire - uomo aggiorna l'originale nike air max 90 con pelle sintetica traforata per un comfort traspirante e incredibilmente leggero.

• pelle sintetica traforata e leggera per traspirabilità e comfort
  • intersuola/suola iniettata per ammortizzazione, resistenza e peso minimo
  • unità nike max air visibile nel tallone per una protezione leggera dagli impatti
  • gomma su punta e tallone per una maggiore resistenza nelle zone più soggette a usura

• origini della scarpa nike air max

alla fine degli anni '70 la rivoluzionaria unità air-sole fece il suo ingresso nella linea nike footwear. nel 1987 giunse sul mercato la scarpa nike air max 1, primo modello con unità air visibile nel tallone, consentendo agli estimatori di scoprire visivamente le caratteristiche della nuova tecnologia, oltre che di provarne i benefici. da allora, la nuova nike air max è diventata un modello di grande successo sia tra gli atleti che tra i collezionisti. la scarpa è stata prodotta in esclusive combinazioni di colore offrendo leggerezza e ammortizzazione straordinarie.