• Modello: Nike 002112
  • Uomo/donna scarpa nike air max 90 grigio/argento verde,nike haters gonna hate shirt,nike deal with manchester united,originali
  • Uomo scarpa nike air max 90 tutti marina militare blu,canotte nike jordan,gonna nike,popolare
  • Uomo nike air max 90 ultra moire tutti nero,nike deadstock scarpa,nike deal Vendita city,shop Italia
  • Uomo/donna nike air max 90 leather true bianca,nike advert belly's gonna get ya,canotte nike scontate,outlet shop online
  • Uomo/donna scarpa nike air max 90 tutti nero,nike blazer mid,nike pantaloni running saldi,outlet Italia online

Uomo/donna nike air max 90 leather true bianca,nike advert belly's gonna get ya,canotte nike scontate,outlet shop online_checkout

nike blazer basse Nike Uomo Nike air max Air max 90 uomo , Uomo/donna nike air max 90 leather true bianca,nike advert belly's gonna get ya,canotte nike scontate,outlet shop online nike advert belly's gonna get ya,acquisti online

comfort classico in un profilo iconico

dotata dell'eccezionale sistema di ammortizzazione che lha resa famosa, la scarpa nike air max 90 essential - uomo offre comfort assoluto e uno stile intramontabile in una calzata ideale.

• tomaia in pelle premium per comfort e resistenza estremi
  • intersuola in schiuma rigida con unità max air nel tallone per il massimo assorbimento degli urti
  • suola in gomma con struttura waffle per un'aderenza superiore e una lunga durata
  • engineered mesh per la massima resistenza
  • collo imbottito per il massimo comfort
  • intagli di flessione per una libertà di movimento totale

• origini della scarpa nike air max

alla fine degli anni '70 la rivoluzionaria unità air-sole fece il suo ingresso nella linea nike footwear. nel 1987 giunse sul mercato la scarpa nike air max 1, primo modello con unità air visibile nel tallone, consentendo agli estimatori di scoprire visivamente le caratteristiche della nuova tecnologia, oltre che di provarne i benefici. da allora, la nuova nike air max è diventata un modello di grande successo sia tra gli atleti che tra i collezionisti. la scarpa è stata prodotta in esclusive combinazioni di colore offrendo leggerezza e ammortizzazione straordinarie.